le Perle
Dolci o salate?
Bliss ha deciso di ampliare la propria offerta, aggiungendo alle perle di acqua dolce freshwater le meravigliose perle di mare della collezione Ama. I fi li delle due collezioni hanno una chiusura in oro 18kt e presentano perle con diverse sfumature di colore: dal bianco luminoso al giallo, dal rosa al grigio.
Bliss propone anche alcune collezioni con le perle già montate su oro bianco, impreziosite da brillanti di diverse carature.
Il criterio di classificazione delle perle freshwater Bliss
Tutte le perle freshwater che Bliss utilizza per le sue creazioni rispondono ai requisiti di qualità superiore che le colloca nella categoria Tripla A, ovvero la massima. Le perle freshwater che rientrano in questo standard, rappresentano infatti il top della nostra categoria.
SIGNIFICA ANCHE
Autenticità: il grande impegno di ricerca e selezione quotidiani svolti da Bliss per proporre solo perle di grande qualità e comprovato valore.
Affidabilità: il valore inestimabile della serietà, che da sempre contraddistingue il marchio Bliss come partner e marchio sicuro.
Accessibilità: la straorinaria convenienza che Bliss cerca di realizzare sulle sue creazioni, offrendo un prezzo finale di straordinaria attrazione e che consente di acquistare un prodotto dall’ineguagliabile rapporto qualità-prezzo.
AMA la nuova collezione Bliss di perle Akoya
Ama è il nome delle pescatrici di perle giapponesi delle isole di Hèkura e Mikurìa. Bliss ha voluto dedicare a queste donne, soprannominate “le farfalle del mare”, la sua nuova collezione di perle di acqua di mare con qualità Akoya e chiusura in oro 18 kt. Apprezzate per il lustro brillante e il colore intenso, le perle Akoya sono universalemente considerate simbolo di sublime eleganza e bellezza. La collezione Ama completa così la variegata proposta di perle Bliss.