.
 

Lancio nuovo sito web

Bliss lancia il nuovo sito web, in linea con la comunicazione generale del marchio.

Maggiore rilievo viene dato all’impatto visivo e alle famiglie Trendy, Gioielleria, Perle e Uomo, presentate attraverso immagini e descrizione che raccontano l’importanza di ogni linea.

La navigazione permette di consultare, da qualsiasi posizione nel sito, la vasta gamma dei prodotti attraverso la gerarchia logica delle famiglie, le singole tipologie, le collezioni oppure tramite un filtro rapido delle tante caratteristiche dei gioielli Bliss.

Alle nuove funzioni si aggiunge la ricerca dinamica dei punti vendita basata sulla geolocalizzazione (in base alla località indicata). Bliss ha deciso, inoltre, di dare maggiore evidenza ai propri partner, creando una sezione “Fidelity Club” che offre alla singola gioielleria una pagina dedicata di presentazione del propria punto vendita.

Il nuovo sito si integra con i social network, per comunicare sul web a 360 gradi. A Facebook e Instagram si aggiungono Twitter e Pinterest e Youtube.