.


IL MARCHIO BLISS

Celebrare la PREZIOSITA’ e l’UNICITA’ di ogni momento, senza dover per forza aspettare un evento importante

BLISS, UN MARCHIO ITALIANO

BLISS è un marchio italiano, specializzato nella manifattura di gioielli classici e di tendenza, in oro e argento, con diamanti e pietre colorate.

PREZIOSITA' e UNICITA'

È il messaggio racchiuso nei gioielli Bliss, rivolto agli uomini che danno voce ai sentimenti e confermano ogni giorno il proprio amore senza il bisogno di una ricorrenza. Ma anche alle donne che si gratificano con un desiderio prezioso e ai giovani che si avvicinano al mondo della gioielleria.

STILE ed ELEGANZA

Bliss appaga chi ama osare nella scelta di materiali nuovi e anticonvenzionali. A chi ricerca forme innovative che sappiano stupire. Sono gioielli da indossare ogni giorno, che raccontano la personalità di ogni donna e ne esaltano la bellezza.

RICERCA STILISTICA

Collezioni di preziosi che ricalcano lo stile più autentico della gioielleria tradizionale, in cui convivono linee di design e di tendenza in grado di parlare anche linguaggi contemporanei.

BLISS OGGI

Oro, diamanti, pietre preziose, argento, acciaio e materiali innovativi come la ceramica, sono i materiali utilizzati da Bliss per dare vita alle proprie collezioni donna e uomo, rivolte a un pubblico trasversale e variegato che cerca creazioni per celebrare fidanzamenti e anniversari. Ma grazie al prezzo contenuto i gioielli Bliss possono essere regalati senza attendere un evento importante.

ADVERTISING

La comunicazione Bliss: Una storia unica.
Da sempre la comunicazione Bliss si rivolge a un pubblico ampio e trasversale, utilizzando testimonial famosi, vere e proprie stelle, della musica, dello sport e dello spettacolo. Dal VASCO ROSSI a ALESSANDRO DEL PIERO, dall’ereditiera americana PARIS HILTON alla campionessa mondiale di pattinaggio CAROLINA KOSTNER. “Speriamo sia Bliss” è il claim dell’ultima campagna: allegra e riconoscibile, trasmette l’identità del marchio e le sue caratteristiche preziose e creative, aggiungendo anche quella parte di desiderio che da sempre suscitano i gioielli Bliss.

SCOPRI I GIOIELLI BLISS